Un altro successo ottenuto! Chi la dura la vince!



Per la serie chi la dura la vince e uniti si vince, ecco un altro successo ottenuto dall'associazione consumatori Avvocati al Tuo Fianco. Nel caso particolare il successo è dell'associazione consumatori Avvocati al Tuo Fianco Emilia Romagna.


E' stato infatti risolto un lungo e frustrante contenzioso con un dei soliti gestori telefonici che fanno i furbetti.


Dopo mesi di lunghe ed estenuanti trattative l’associazione consumatori Avvocati al Tuo Fianco, sede competente per l’Emilia Romagna - coadiuvata ed affiancata dalla nostra validissima Danila Salina, avvocato dotata della necessaria esperienza sul campo, è riuscita ad evitare un contenzioso al CORECOM di Bologna, raggiungendo un accordo di massima con un gestore telefonico che avrebbe fatto pagare ingiusti e ingiustificati addebiti per un’utenza telefonica migrata ad altro operatore.


Ecco i risultati ottenuti dall’associazione consumatori Avvocati al Tuo Fianco Emilia Romagna e dall’avvocato Salina:


-siamo riusciti a fargli rimborsare tutto il maltolto, malgrado l’ Azienda Associata avesse l’addebito in conto corrente delle fatture;


- abbiamo portato a casa un risultato importante, operando con caparbietà, tenacia e sapienza, dimostrando così che con un’efficace informazione e un’Associazione Consumatori che faccia valere i Diritti dei cittadini si possono raggiungere traguardi di grande valore;


- abbiamo avuto la conferma e dato prova dell’ottima sinergia che si è sviluppata tra la sede competente per l’Emilia Romagna e la sede Nazionale, evidenziando quanto contino il coordinamento, la collaborazione e il supporto reciproco nello svolgere il lavoro di tutti i giorni;


- abbiamo ottenuto la certezza che la squadra di avvocati che stiamo selezionando e che ci sta scegliendo come canale verso i cittadini, è composta di elementi preparati, lottatori e determinati oltre che dotati di una grande umanità.


Un ringraziamento speciale al nostro Avvocato Danila Salina che con la sua precisione maniacale e perseveranza è riuscita a smontare tutto il castello del gestore Telefonico e mostrando preparazione e professionalità.


Vi ricordiamo che aiutare i cittadini che si trovano in difficoltà con TUTTI i gestori di utenze è uno dei nostri obiettivi.


Per sapere come muoversi potete contattare Associazione Consumatori Emilia Romagna con sede a Imola ai numeri - 0542 1903254 - oppure 338 6567086 e il n.verde 800 913181 o scrivere alla email emiliaromagna@avvocatialtuofianco.eu.

Non mancate di visitare la nostra pagina facebook

https://www.facebook.com/Avvocatialtuofiancoemiliaromagna/



Per contattare invece la sede Nazionale Associazione Avvocati al Tuo Fianco situata in Varese: tel. 0332 15 63 491 - n. verde 800 91 31 81 - info@avvocatialtuofianco.it.

Visitate il sito www.avvocatialtuofianco.it e la pagina FB nazionale

https://www.facebook.com/associazioneconsumatoriavvocatialtuofianco/

Chi siamo

Siamo una squadra di avvocati e professionisti a disposizione degli associati per un consiglio, una consulenza, un suggerimento legale in ogni momento o caso della vita.  UN AVVOCATO AL TUO FIANCO PUO' SEMPLIFICARTI LA VITA.

Contattaci

Grazie per averci scritto. Sarai ricontattato al più presto.

Cerca un contenuto nel sito
Iscriviti alla newsletter
Modulistica
Ricerca per tags