Ennesimo annullamento di 30mila euro di cartelle esattoriali!

Thursday, April 6, 2017

 

La squadra di Avvocati al Tuo Fianco ha ottenuto l’ennesimo successo a favore di un cittadino vessato dalla prepotenza di equitalia con uno sgravio delle cartelle esattoriali  di circa 30 mila euro, ovvero del debito totale contestatogli dall’agente riscossore.

 

Il ricorso, grazie all’operato dell’Avv. Antonella Acierno, membro della  nostra valida squadra di legali, condotto presso la Commissione Tributaria di Salerno avverso l’intimazione di pagamento ricevuta dal nostro associato, ha avuto un esito di estrema soddisfazione sia per quest’ultimo che per i professionisti che collaborano con Avvocati al Tuo Fianco.

 

Questo dimostra che quando si riceve una cartella esattoriale, una intimazione di pagamento o altra comunicazione da equitalia, è poco opportuno evitare di affrontare il problema nascondendo la testa sotto la sabbia.  

 

Può essere invece determinante prendere coscienza della situazione facendosi aiutare da chi ha le competenze e le conoscenze per valutare se esiste e quale è la strategia attuabile e, qualora sussistano le circostanze opportune, condurvi ad un risultato che sia quantomeno soddisfacente.

In caso di problematiche con equitalia, non esitate dunque a contattare Avvocati al Tuo Fianco.
Con la semplice quota associativa la consulenza legale verbale relativa alla vostra posizione debitoria sarà inclusa.

E se tutti i requisiti sono verificati, Avvocati al Tuo Fianco potrà anche seguirvi nel richiedere e ottenere la rottamazione delle cartelle dietro il versamento di un piccolo contributo.

Chiamateci al numero 0332 15 63 491 oppure al num. verde 800 91 31 81.

Please reload

Chi siamo

Siamo una squadra di avvocati e professionisti a disposizione degli associati per un consiglio, una consulenza, un suggerimento legale in ogni momento o caso della vita.  UN AVVOCATO AL TUO FIANCO PUO' SEMPLIFICARTI LA VITA.

Contattaci
Cerca un contenuto nel sito
Ricerca per tags
Please reload

© 2023 by Biz Trends. Proudly created with Wix.com