La sede dell'Emilia Romagna registra un nuovo successo

Thursday, August 24, 2017

L’Associazione consumatori Avvocati al Tuo Fianco e in particolare la sede responsabile per l’Emilia Romagna (Avvocati al Tuo Fianco Emilia Romagna - Viale Saffi 26 - Imola tel. 0542 190 32 54) è orgogliosa di segnalare l’ennesimo successo ottenuto nella gestione di una delicata pratica di sovraindebitamento.

 

Sono molte le pratiche di sovraindebitamento di cui Avvocati al Tuo  Fianco Emilia Romagna  si è presa cura ottenendo risultati soddisfacenti per l’indebitato e una composizione della crisi del consumatore e della sua famiglia.

 

In questo caso l’avv. Danila Salina, legale che collabora stabilmente con l’associazione consumatori Avvocati al Tuo Fianco, è riuscita nell’intento di ottenere, dinanzi a al Tribunale di Ferrara, la sospensiva dell’esecuzione immobiliare pendente sugli immobili del debitore nell’attesa che il piano del consumatore presentato sia omologato da parte del Giudice.

 

In particolare nella sentenza il Giudice ha sottolineato che la proposta del piano del consumatore presentata alla corte ha soddisfatto tutti requisiti di legge ed è stata validamente sostenuta dalla relazione particolareggiata del professionista designato.

 

Al momento dunque, l’immobile viene mantenuto tra i beni del debitore mentre gli viene riconosciuta la possibilità di sgravare la sua posizione debitoria e di accedere ad una modalità di rientro commisurata alle sue reali possibilità.

 

Gli avvocati che, come la nostra Danila Salina, prestano la loro competenza nella gestione delle pratiche presenti in associazione, si stanno dimostrando sempre più ferrati e preparati nella materia della crisi da sovraindebitamento, sia esso connesso a debiti con l’erario o ad altri debiti di varia natura.

 

Anche la trattativa con i singoli creditori sta offrendo ambiti di collaborazione e opportunità di alleggerimento dei debiti.

 

Sarà nostra cura segnalarvi l’avvenuta omologazione, non esitate quindi a tornare sul nostro sito.

 

Per problematiche relative alla legge 3/2012, non esitate a contattare Avvocati al Tuo Fianco:

- tel. 0332 15 63 491 / cell. 392 72 13 418 per la Sede Nazionale
- tel. 0542 190 32 54 per l’Emilia Romagna
N. Verde 800 91 31 81 - www.avvocatialtuofianco.org

Please reload

Chi siamo

Siamo una squadra di avvocati e professionisti a disposizione degli associati per un consiglio, una consulenza, un suggerimento legale in ogni momento o caso della vita.  UN AVVOCATO AL TUO FIANCO PUO' SEMPLIFICARTI LA VITA.

Contattaci
Cerca un contenuto nel sito
Ricerca per tags
Please reload

© 2023 by Biz Trends. Proudly created with Wix.com