Novità sul fermo amministrativo


Associazione Consumatori Avvocati al Tuo Fianco vi anticipa una novità in materia di sblocco del fermo amministrativo sul mezzo di locomozione.


Novità recepita dopo avere sottoposto il quesito direttamente al contact center della nuova equitalia - alias AER - al num. 06 01 01.


Il quesito riguardava la possibilità di sospendere il fermo amministrativo insistente sull’auto in caso di adesione alla definizione agevolata (rottamazione).


L’impiegata addetta al servizio clienti ci ha comunicato che è sufficiente saldare la prima rata per tornare a circolare, mentre per la revoca si rende necessaria come prima l’estinzione del debito.


L’interessato dovrà dunque, a seguito del versamento della prima rata, recarsi presso uno sportello AER e specificare la sua esigenza. In tale sede verrà quindi consegnato all’utente un documento attestante la richiesta di sospensiva accordata dall’ente e con il medesimo documento dovrà recarsi presso una sede del PRA ove fare certificare dall’autorità preposta la sospensione del provvedimento.


Vi invitiamo a contattarci nel caso abbiate informazioni di prima mano o ricevute per esperienza diretta che possano essere utili anche ad altri cittadini. Avvocati al Tuo Fianco tel 0332 15 63491 - cell. 391 72 13 18 - num. verde 800 91 31 81.

Chi siamo

Siamo una squadra di avvocati e professionisti a disposizione degli associati per un consiglio, una consulenza, un suggerimento legale in ogni momento o caso della vita.  UN AVVOCATO AL TUO FIANCO PUO' SEMPLIFICARTI LA VITA.

Contattaci
Cerca un contenuto nel sito
Ricerca per tags

© 2023 by Biz Trends. Proudly created with Wix.com