Aggiornamento truffa vacanze


Ricordate la notizia datavi qualche giorno fa di una certa truffa operata a danno di una famiglia in cerca di una casa vacanze dove passare l’estate?


La casa era poi risultata inesistente, i contatti si erano volatilizzati e la caparra già versata era andata persa.


L’associazione consumatori Avvocati al Tuo Fianco aveva a sua volta indagato anche visitando il sito riscontrando così che tutte le case fino a poco prima presenti nella vetrina virtuale erano scomparse, mentre l’url rimaneva operativo e raggiungibile forse nella speranza di riprendere dopo qualche tempo la fruttuosa attività.


Oggi lo stesso sito non è più disponibile. Forse avere dato spazio alla vicenda segnalandola e divulgandola anche con il passaparola è servito a scoraggiare questi personaggi dal rimettersi sul mercato.


Noi vogliamo crederlo. Non soccombete dunque a questi raggiri, denunciateli pubblicamente tramite i social, i siti web e comunicandolo alle associazioni come Avvocati al Tuo Fianco che possono così dare evidenza ai rischi in agguato dietro l’angolo.

Avvocati al Tuo Fianco tel. 0332 15 63 491 - cell. 392 72 13 418 - 800 91 31 81.

Chi siamo

Siamo una squadra di avvocati e professionisti a disposizione degli associati per un consiglio, una consulenza, un suggerimento legale in ogni momento o caso della vita.  UN AVVOCATO AL TUO FIANCO PUO' SEMPLIFICARTI LA VITA.

Contattaci

Grazie per averci scritto. Sarai ricontattato al più presto.

Cerca un contenuto nel sito
Iscriviti alla newsletter
Modulistica
Ricerca per tags