Lo sciopero dei giudici di pace? Utile rimanere informati su rinvii e ritardi...


Scattato lo sciopero dei giudici di pace: rimarranno a braccia incrociate fino all’11 giugno per protestare contro il decreto di attuazione della legge delega sulla riforma della magistratura onoraria che allarga le competenze e taglia i compensi.


In pratica niente udienze fino all’11 giugno, e nemmeno depositi di sentenze e decreti ingiuntivi; niente multe cancellate e opposizioni urgenti contro le cartelle pazze; stop ai processi per incidenti stradali senza vittime e a quelli per minacce, percosse...


I rinvii e ritardi potranno perciò essere notevoli ed è utile rimanere informati a riguardo.


Quindi se non siete assistiti da un avvocato e volete assistenza nel tenere sotto controllo l’andamento di una vostra pratica che prevede il coinvolgimento del giudice di pace, non esitate a contattare Avvocati al Tuo Fianco; i nostri legali sapranno assistervi e guidarvi nel mantenervi aggiornati. Tel 0332 15 63 491- n. verde 800 91 31 81.

Chi siamo

Siamo una squadra di avvocati e professionisti a disposizione degli associati per un consiglio, una consulenza, un suggerimento legale in ogni momento o caso della vita.  UN AVVOCATO AL TUO FIANCO PUO' SEMPLIFICARTI LA VITA.

Contattaci

Grazie per averci scritto. Sarai ricontattato al più presto.

Cerca un contenuto nel sito
Iscriviti alla newsletter
Modulistica
Ricerca per tags