Risparmiare sul mutuo vi rende più ricchi


Quando Avvocati al Tuo Fianco incoraggia i consumatori a prevenire eventuali situazioni di usura bancaria è perchè dopo i successi ottenuti, siamo certi che prevenire un debito insostenibile, o almeno provarci, sia meglio che curarlo.


E’ recentissimo il risultato ottenuto da una delle sedi di Avvocati al Tuo Fianco attraverso una scrupolosa e attenta attività di trattativa e mediazione: una riduzione del tasso di interesse dal 5,85% all’1,50% e un prolungamento del mutuo di 5 anni.


Ciò può non rappresentare molto agli occhi di chi non sia espressamente del settore, ma possiamo tradurlo così: con tale riduzione l’associata ha beneficiato di un abbassamento significativo della rata del mutuo (circa il 50% in meno) con un conseguente ridimensionamento della somma totale da restituire e un sostanziale reintegro di quanto addebitatole fino ad allora illecitamente.

Su un mutuo trentennale ora divenuto di 35 anni si configura un risparmio di 60000 euro che rimangono a disposizione della famiglia per il soddisfacimento di altre necessità o per far fronte ad emergenze.

Non rinunciate ad effettuare un semplice controllo: contattateci al numero 0332 15 63 491 o al num. verde 800 81 91 31.

Avvocati al Tuo Fianco effettua le preanalisi gratuitamente per gli associati e al costo contenuto di 20 euro per coloro che non si vogliano associare.

Chi siamo

Siamo una squadra di avvocati e professionisti a disposizione degli associati per un consiglio, una consulenza, un suggerimento legale in ogni momento o caso della vita.  UN AVVOCATO AL TUO FIANCO PUO' SEMPLIFICARTI LA VITA.

Contattaci

Grazie per averci scritto. Sarai ricontattato al più presto.

Cerca un contenuto nel sito
Iscriviti alla newsletter
Modulistica
Ricerca per tags