Nuovi risultati ottenuti dall’associazione Avvocati al Tuo Fianco in materia di cartelle esattoriali



Ricordate di non arrendervi. Impugnare le Cartelle esattoriali o almeno farle verificare da un professionista, conviene sempre.


Perchè si possono ottenere degli sgravi, talvolta possono essere annullate e altre volte è possibile revocare degli atti esecutivi collegati quali il fermo amministrativo.


Questo è quanto ottenuto da due nostri associati grazie all’intervento degli avvocati che validamente collaborano con l’associazione consumatori Avvocati al Tuo Fianco.


In un caso abbiamo ottenuto la sospensione del fermo amministrativo del veicolo unitamente alla condanna dell’ufficio al pagamento delle spese processuali nonchè di quelle relative all’istanza di sospensione per un totale di oltre 1000 euro.

Nell’altro caso abbiamo ottenuto l’annullamento di svariate cartelle che non possedevano i necessari requisiti di validità.


In caso di equitalia...rivolgetevi all’associazione consumatori Avvocati al Tuo Fianco che vi saprà efficacemente affiancare: contattateci al numero 0332 15 63 491 o al num. verde 800 91 31 81.

Chi siamo

Siamo una squadra di avvocati e professionisti a disposizione degli associati per un consiglio, una consulenza, un suggerimento legale in ogni momento o caso della vita.  UN AVVOCATO AL TUO FIANCO PUO' SEMPLIFICARTI LA VITA.

Contattaci
Cerca un contenuto nel sito
Ricerca per tags

© 2023 by Biz Trends. Proudly created with Wix.com