Attenzione al numero 06 89 36 79 65: sono truffatori!

Tuesday, January 10, 2017

 

 

L'associazione consumatori Avvocati al Tuo Fianco vi allerta su una nuova truffa in circolazione: le chiamate dal numero 06 89 36 79 65.

Chiamano preferibilmente all'ora di pranzo e di cena.  Alcune persone sono state chiamate anche 30 volte in un giorno.  Sono scortesi e arroganti e generalmente chiedono che gli leggiate l'ultima bolletta della luce.  

 

Non fatelo assolutamente! E' una truffa e sono pericolosi!  

In altri casi chiamano cercando di rifilare prodotti di vario genere; tra i più frequenti c'è il vino.

 

In questo modo raccolgono informazioni su di voi, vi fanno domande e, utilizzando illecitamente e impropriamente le vostre risposte, vi appioppano contratti che non avete mai desiderato attivare.

 

Ricordate: non rispondete al numero 06 89 36 79 65.

 

Come associazione consumatori, Avvocati al Tuo Fianco si sta già attivando per trovare strade che permettano di bloccare questo tipo di situazioni e il primo e più potente mezzo di intervento è il passaparola.  Perciò diffondete anche voi questa notizia e aiutateci a impedire che altre persone vengano truffate.

 

Vi incoraggiamo inoltre, ogni qualvolta veniate a conoscenza di situazioni analoghe, a comunicarci gli estremi della tecnica utilizzata, i contenuti e l'eventuale numero di telefono collegato, così da poter dare voce al vostro alert e aiutare tutti a difendersi meglio.

 

i nostri numeri sono 0332 15 63 491 oppure il numero verde 800 91 31 81.

Please reload

Chi siamo

Siamo una squadra di avvocati e professionisti a disposizione degli associati per un consiglio, una consulenza, un suggerimento legale in ogni momento o caso della vita.  UN AVVOCATO AL TUO FIANCO PUO' SEMPLIFICARTI LA VITA.

Contattaci
Cerca un contenuto nel sito
Ricerca per tags
Please reload

© 2023 by Biz Trends. Proudly created with Wix.com