Assistenza pratiche INPS
L’Associazione Avvocati al Tuo Fianco offre e fornisce consulenza e assistenza in materia di pratiche INPS anche in qualità di patronato e Caf.

Le prestazioni previdenziali erogate dall'INPS sono molte e spesso intricate.  Comprendere esattamente di quali requisiti si necessita per potervi accedere, come gestire la pratica e quali passi compiere per non sbagliare e perdere una opportunità può essere complicato e laborioso.

Oggi l’Associazione Avvocati al Tuo Fianco sia in qualità di associazione che di Caf e Patronato può fornire le informazioni necessarie e l'assistenza diretta per la raccolta dei documenti utili, inoltrare le richieste agli organismi competenti e ottenere un riscontro.

Pensate per esempio al ricalcolo pensionistico, alle opzioni disponibili in materia di pensione di cui potreste non essere informati, alle pratiche di supporto al reddito come l'indennità di disoccupazione (NASPI), le pensioni di accompagnamento o di invalidità, le pensioni di inabilità....

Insomma, gli ambiti di intervento sono davvero tanto e non ci si deve lasciare intimorire dal muro di obiezioni, domande, quesiti che lo sportello INPS ci può parare di fronte, si deve invece poter disporre delle persone giuste che sono in grado di darvi una mano a pretendere le cose giuste per voi nel tentativo serio di ottenerle.
Se pensate quindi che vi spetti un trattamento previdenziale, ma non sapete come procedere, oppure vi è stato ingiustamente negato, non esitate a contattarci!

Per dettagli e approfondimenti non esitate a contattare: 
 

Avvocati al Tuo Fianco Nazionale e Lombardia - tel . 0332 15 63491 - cell. 392 72 13 418 
Avvocati al Tuo Fianco Emilia Romagna - tel . 0542 190 32 54 - cell. 338 65 67 086

Contattaci

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

Cerca un contenuto nel sito
Gli ultimi articoli
Seguici sui social
  • Facebook - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • Black Twitter Icon
  • Instagram - Black Circle
Ricerca per tags